Leaks e Curiosità Novità

OnePlus: continua la sua corsa per le Smart Tv

OnePlus Smart Tv

Anche OnePlus è entrata nel mondo delle Smart Tv con alcuni modelli. Ma non è finita qui perchè l’azienda ha deciso di tornare con un nuovo prodotto.

OnePlus sta pensando ad una nuova Smart Tv
Smart Tv OnePlus

Leggi anche:

OnePlus e la nuova Smart Tv

Secondo quanto emerso da alcuni leaks online, OnePlus starebbe tornando con un nuovo dispositivo chiamato OnePlus TV Y1S. Questo sarà un modello con diagonale da 32 e 43 pollici. Il nuovo prodotto OnePlus sembrerebbe essere stato notato all’interno della nuova versione di OnePlus Connect.

Il prodotto OnePlus avrà un LED al di sotto del logo dell’azienda e avrà supporto HDR10+ e Dolby Audio. La nuova Smart Tv di OnePlus molto probabilmente avrà degli speaker audio da 20W e si presenterà  sul mercato con Android TV 11.

Per quanto riguarda il lancio, il nuovo dispositivo OnePlus verrà ufficializzato probabilmente in India ad un prezzo di 230 euro per il modello da 32 pollici (secondo il cambio) mentre 300 euro per la variante da 43 pollici.

Purtroppo, la nuova Smart Tv molto probabilmente non sarà disponibile, così come i precedenti modelli, qui in Europa.

Via: Smartworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più