OnePlus Buds Pro special edition
Novità

OnePlus Buds Pro: lanciata l’Edizione Speciale delle cuffie

In queste ore è stata lanciata un’edizione speciale delle OnePlus Buds Pro che presenta una nuova colorazione: Mithril .

OnePlus Buds Pro special edition
OnePlus Buds Pro special edition

Leggi anche:

OnePlus Buds Pro: edizione speciale

Notizia di queste ore è il lancio dell’edizione speciale delle OnePlus Buds Pro che presentano una nuova colorazione: Mithril. Durante l’evento di lancio di OnePlus 10 Pro in Cina, la società ha pensato bene di fare questo regalo ai suoi utenti.

La nuova versione degli auricolari ha una verniciatura color argento soprannominata “Mithril” insieme alla custodia che sfoggia la stessa finitura. L’edizione speciale conserva, ovviamente, gli elementi di design del prodotto originale.

Per essere precisi, il Mithril  allude a un metallo immaginario presente nel romanzo fantasy di J. R. R. Tolkien ne “Il Signore degli Anelli” e, secondo quanto riferito, è più leggero e resistente dell’acciaio stesso. Il nuovo prodotto dell’azienda Mithril Edition è stato messo in vendita in Cina da martedì 11 gennaio.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più