Novità

OnePlus Buds Pro 2 con supporto di Google Spatial Audio

OnePlus Buds Pro 2

Sta per arrivare una grande novità nel mondo degli auricolari true wireless: le Oneplus Buds Pro 2. Oneplus mira ad un nuovo standard per l’audio spaziale, essendo tra le prima aziende ad utilizzare l’integrazione con il nuovo framework di Google e ad altre esclusive funzionalità.

Leggi anche:

 

Google Spatial Audio
Google Spatial Audio

OnePlus Buds Pro 2: cos’è l’audio spaziale?

È un tipo di esperienza audio che ricrea la sensazione di trovarsi in un auditorium cinematografico. Utilizza la tecnologia di tracciamento della testa integrata negli auricolari per simulare un’esperienza sonora immersiva e multicanale. Funziona meglio con i contenuti che hanno più canali audio come i film, ma anche se non disponi di una fonte di contenuto multicanale, i Buds Pro 2 dispongono di un algoritmo in grado di “mixare” il suono su più canali.

I Buds Pro 2 dispongono anche della tecnologia di commutazione audio di Android che consente loro di connettersi a due dispositivi contemporaneamente. Ciò significa che puoi utilizzare lo stesso paio di auricolari sia con il telefono che con il tablet e passeranno automaticamente a qualsiasi dispositivo stia riproducendo l’audio. Il processo di configurazione iniziale è stato semplificato con la funzione Fast Pair di Android. Tutto quello che devi fare è aprire la custodia di ricarica e il telefono mostrerà un popup che ti permetterà di accoppiarli con un solo tocco.

Non vediamo l’ora di scoprire di più all’evento Oneplus Cloud 11 il prossimo 7 febbraio! Nel frattempo, continuate a seguirci per scoprire tutti i dettagli.

Via: GsmArena

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più