Novità

OnePlus Buds Pro 2 rivelano il loro “nuovo” design

OnePlus Buds Pro

I nuovi auricolari true wireless stereo di OnePlus stanno per arrivare, abbiamo già parlato di alcune indiscrezioni riguardo le caratteristiche ed oggi sembrano arrivare conferme anche sul design. Grazie ad alcuni render condivisi da 97mobiles possiamo infatti dare un primo sguardo ai OnePlus Buds Pro 2.

Leggi anche:

OnePlus Buds Pro 2 co-created with Dynaudio

Nonostante il look non si discosti da quello dei predecessori, i nuovi auricolari sanno sorprenderci con un’inedita finitura verde oliva. Inoltre, sullo sportellino del case spicca la firma di Dynaudio, che ritroviamo anche all’interno. La collaborazione con Dynaudio, che ha già caratterizzato altri dispositivi BBK Electronics, non rappresenta una novità assoluta, e ci aspettiamo di poterla apprezzare anche con OnePlus 11. Tornando al design, ritroviamo un led frontale e un pulsante interno al case, mentre gli auricolari, sfoggiano una doppia finitura lucido/opaco e non si allontanano dalle linee originali.

Immagini come queste ci fanno pensare che l’ufficialità del prodotto sia ormai alle porte, ma intanto rivediamo le principali presunte caratteristiche dei OnePlus Buds Pro 2. La collaborazione con Dynaudio suggerisce un sound curato, che sappiamo affidato a due driver: uno da 11 mm ed un tweeter da 6mm. Sappiamo inoltre che saranno supportati lo standard Bluetooth 5.2 ed il codec ad alta risoluzione LHDC 4.0. La cancellazione attiva del rumore arriverà a –45 dB e la batteria dovrebbe offrire un’autonomia di 6 ore, che arriverebbe a 22 ore con il supporto del case ed ANC attiva.

Via: gsmarena
Fonte: 91mobile

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più