OnePlus Buds Pro 2 Lite
Novità

OnePlus Buds Pro 2 Lite: caratteristiche, prezzo e disponibilità

OnePlus ha annunciato il lancio dei suoi nuovi auricolari Buds Pro 2 Lite in Cina, una versione più economica dei Buds Pro 2 lanciati all’inizio di febbraio. I due modelli hanno un design identico, ma la variante Lite è disponibile in due colori: “Yunfeng White” e “Obsidian Black”. Manca quindi la bellissima colorazione verde dei Pro 2.

Leggi anche:

Buds Pro 2 Lite

OnePlus Buds Pro 2 Lite: caratteristiche

I Buds Pro 2 Lite sono stati progettati in collaborazione con Dynaudio e sono stati ottimizzati dal celebre compositore Hans Zimmer. Possiedono una coppia di driver da 11 e 6 mm, un sistema di cancellazione attiva del rumore fino a -48 dB e audio spaziale per un ascolto tridimensionale. La modalità a bassa latenza da 54 ms è particolarmente utile per i giochi, e ci sono anche la modalità trasparenza e il supporto LHDC 5.0.

Dotati di connettività Bluetooth 5.2, offrono un’autonomia massima di 39 ore con la custodia di ricarica. Gli auricolari hanno una durata massima di 9 ore senza la cancellazione attiva del rumore, ma questa scende a 6 ore con l’ANC attivo.

Buds 2 Pro e Buds 2 Pro Lite: differenze

Le differenze tra i due modelli sono principalmente due: la funzione di ricarica wireless della custodia e il tracciamento della testa quando si utilizza l’audio spaziale.

Prezzo e disponibilità

I Buds Pro 2 Lite saranno in vendita a partire dal 13 marzo 2023 al prezzo di 799 Yuan, circa 107 euro, con uno sconto di preordine che li porta a 749 Yuan.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più