OnePlus Buds Pro
Novità

OnePlus Buds Pro 2 dovrebbero arrivare insieme a OnePlus11

Già entrati in fase di produzione, arrivano conferme per i nuovi auricolari OnePlus Buds Pro 2. A più di un’anno di distanza dai Buds Pro, l’azienda sembrerebbe infatti pronta ad ufficializzare i loro successori e alcune informazioni sul lancio spuntano in rete.

In seguito alle presunte caratteristiche del prodotto, abbiamo oggi qualche altro dettaglio.

Leggi anche:

OnePlus Buds Pro 2 caratteristiche e disponibilità

OnePlus Buds Pro
OnePlus Buds Pro

Come abbiamo accennato, la produzione dei nuovi auricolari targati OnePlus è già iniziata in più regioni asiatiche ed europee, e le indiscrezioni parlano di un lancio contestuale all’arrivo di OnePlus 11. I OnePlus Buds Pro 2 dovrebbero adottare lo stesso design in-ear con stelo dei loro predecessori, ma questa volta adotterebbero doppi driver da 11mm e 6mm. Non dovrebbero poi mancare la cancellazione attiva del rumore fino a -45 dB e un’opzione di ANC adattiva che regola la risposta in base al rumore ambientale. Le altre caratteristiche comprenderebbero la presenza di 3 microfoni e supporto al codec audio LHDC 4.0. L’autonomia stimata garantirebbe 38 ore totali di riproduzione, e 22 ore con ANC attivo.

La data di lancio si avvicina, e presto potremmo scoprire nuovi dettagli sugli ultimi auricolari true wireless di OnePlus mentre attendiamo il primo trimestre 2023.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più