OnePlus 12 - Render
Novità

OnePlus e BOE: Un Nuovo Display Rivoluzionario in Arrivo

OnePlus, in collaborazione con BOE, sta per annunciare un nuovo display OLED LTPO che promette di essere eccezionalmente luminoso, con picchi di luminosità che raggiungono i 3000 nit. Questa notizia segue l’annuncio di Open, il primo smartphone pieghevole di OnePlus. L’azienda ha rivelato che il 24 ottobre sarà “una nuova alba” per i display di produzione cinese, e questo nuovo pannello potrebbe essere utilizzato nel prossimo OnePlus 12.

Leggi anche:

OnePlus e BOE: Un Nuovo Display Rivoluzionario in Arrivo

Il nuovo display è il risultato di una collaborazione tra OnePlus, OPPO e BOE, un noto produttore di display OLED. Secondo le indiscrezioni, il pannello avrà una risoluzione di 1440p e supererà addirittura questa soglia nella versione 1220p. Inoltre, il pannello supporterà il dimming PWM a 2160 Hz e DC a impulso singolo, un notevole incremento rispetto ai 1440 Hz dei pannelli attuali.

Questo nuovo pannello potrebbe essere utilizzato nel prossimo OnePlus 12, insieme al nuovo processore Snapdragon 8 Gen 3 di Qualcomm, che verrà annunciato lo stesso giorno. Questo suggerisce che OnePlus sta puntando a un dispositivo di fascia alta con specifiche tecniche all’avanguardia.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più