AndroidNovità

OnePlus annuncia l’evento di lancio della Serie 8

La presentazione della nuova gamma OnePlus Serie 8 si terrà il 14 aprile con un evento mondiale in live stream

Milano, 30 marzo 2020OnePlus, brand globale del settore della tecnologia mobile, annuncia oggi l’evento di lancio per presentare la sua nuova serie di smartphone top di gamma: OnePlus Serie 8. La presentazione si terrà con un evento online in live stream martedì 14 aprile.

Seguendo la sua iconica filosofia di design burdenless, OnePlus si è sempre concentrata nell’offrire ai suoi utenti l’experience più veloce e fluida possibile. Oggi – dopo aver introdotto l’innovativo display Fluid AMOLED a 90 Hz l’anno scorso – OnePlus porta questa sua esperienza a un livello successivo, presentando una serie completa di dispositivi con connettività 5G, display all’avanguardia e prestazioni più veloci mai viste prima.

oneplus 8 data di lancio

Durante l’evento di lancio verrà presentato un display innovativo con un’incredibile frequenza di aggiornamento a 120 Hz, pronto a fornire un’esperienza visiva ancora più fluida e coinvolgente. A esso si aggiungeranno altre nuove ed entusiasmanti innovazioni che porteranno i device OnePlus Serie 8 a un nuovo livello di user experience.

“Con la serie OnePlus 8, siamo entusiasti di presentare la nostra nuova gamma di smartphone più potente e più bella di sempre, che combina le funzionalità della rete 5G, un display ad alto refresh rate appositamente progettato e una potente configurazione delle prestazioni. La serie OnePlus 8 porta un’experience davvero burdenless a tutti i nostri utenti, che dal brand non si aspettano altro che i migliori smartphone top di gamma”, ha dichiarato Pete Lau, Founder and CEO of OnePlus. “Anche il più piccolo dettaglio è importante per noi. OnePlus si impegna continuamente per offrire la migliore user experience possibile attraverso i nostri dispositivi top di gamma” conclude Lau.

È possibile seguire l’evento di lancio di OnePlus Serie 8 martedì 14 aprile 2020 alle ore 17:00 CEST, tramite il live stream sul sito ufficiale di OnePlus https://www.oneplus.com/launch e su YouTube http://onepl.us/8SeriesLaunchEvent. Vi aspettiamo per scoprire insieme OnePlus Serie 8, la gamma completa di smartphone 5G.

Restate sintonizzati per maggiori dettagli sul sito ufficiale di OnePlus, via e-mail e nei forum della OnePlus Community.

1 commento

OnePlus: Pete Lau anticipa le caratteristiche dei suoi prossimi device - Evosmart.it 31 Marzo 2020 at 16:50

[…] leggi anche: OnePlus annuncia l’evento di lancio della Serie 8 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più