Novità

OnePlus Ace 2 ci svela tutte le principali caratteristiche

OnePlus Ace 2

Atteso per il prossimo anno, OnePlus Ace 2 comincia a mostrarci qualche caratteristica. L’erede di OnePlus Ace, distribuito in India come OnePlus 10R, non è così lontano dall’ufficializzazione e comincia ad esserci qualche notizia interessante. L’ultimo leak è infatti piuttosto sostanzioso e svela molte delle carte del dispositivo.

Leggi anche:

Specifiche trapelate di OnePlus Ace 2

Le informazioni arrivano dal tweet del tipster Yogesh Brar, che ci anticipa le principali informazioni sulla scheda tecnica. OnePlus Ace 2 ci si presenta con specifiche sovrapponibili a quanto già trapelato per la versione indiana OnePlus 11R. Il prossimo dispositivo dovrebbe adottare un display Fluid AMOLED da 6.7″ con risoluzione 1.5K e refresh rate a 120 Hz, ed essere alimentato dall’ex-ammiraglia Qualcomm. Allo Snapdrgon 8+ Gen 1 sarebbero affiancati 8/12/16 GB di RAM e 128/256 GB di storage.

Il comparto fotografico prevede, invece, una tripla camera posteriore, con impostazione 50 + 8 + 2 Megapixel, capitanata dal sensore Sony IMX890. Fontalmente prenderebbe poi posto un sensore da 16 Megapixel. L’autonomia sarebbe, infine, affidata ad una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

OnePlus Ace 2 dovrebbe arrivare nel 2023, ovviamente con ColorOS basata su Android 13.

Via: gizchina.com

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più