OnePlus-11R-Rendering
Novità

OnePlus Ace 2 avvistato su Geekbench ad un passo dal lancio

Sappiamo ormai tutto su OnePlus 11R, il device che accompagnerà il prossimo flagship del brand sul palco del 7 febbraio, ma nella stessa data arriverà anche la sua controparte cinese. In patria, OnePlus 11 sarà infatti affiancato da OnePlus Ace 2, che ci ha appena dato prova di sé su Geekbench.

Leggi anche:

OnePlus Ace 2

OnePlus Ace 2 Geekbench

Il database di Geekbench conferma le specifiche attese per il device, prima tra tutte l’adozione del SoC Snapdragon 8+ Gen 1. Il modello PHK110, corrispondente proprio ad Ace 2, sfoggia ben 16 GB di RAM, ed ovviamente esegue Android 13. Dal momento che si tratta di un device destinato al mercato cinese adotterà l’interfaccia ColorOS 13, basata proprio sull’ultima versione di Android. Passando al punteggio, Ace 2 ha segnato ben 1336 in single-core e 4178 in multi-core.

Quanto riguarda invece le altre specifiche, si può far riferimento a quanto trapelato fino ad oggi sulla sua controparte Global. Sappiamo infatti che lo smartphone avrà un display AMOLED curvo 1.5K da 6.7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ace 2 avrà una fotocamera principale da 50 Megapixel, una fotocamera ultra grandangolare da 8 Megapixel e un sensore di profondità/macro da 2 Megapixel, manca purtroppo la firma Hasselblad . Sarà inoltre dotato di una fotocamera frontale da 16 Megapixel. Il tutto sarà poi alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

Via: mysmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più