Android Novità

OnePlus 9RT riceve la certificazione 3C: lancio ad ottobre?

OnePlus 9RT

Il nuovo OnePlus 9RT ha ricevuto la certificazione 3C. Secondo alcune indiscrezioni il nuovo smartphone potrebbe essere lanciato a breve.

OnePlus 9RT
OnePlus 9RT

Leggi anche:

OnePlus 9RT: ecco cosa sappiamo

Il nuovo smartphone OnePlus 9RT ha ricevuto la certificazione 3C. Questo vuol dire che ci sarà un lancio a breve? Sappiamo che OnePlus sta per portare un nuovo modello, il 9RT, all’interno della sua famiglia. Non ci sono ancora notizie ufficiali ma gira già qualche indiscrezione sul possibile nuovo prodotto.

Il nuovo OnePlus potrebbe arrivare nei negozi (addirittura) il 15 ottobre. Il web è pieno di vari render e ipotetiche caratteristiche tecniche del nuovo smartphone ma nessuna di esse è ufficiale. Sappiamo solo che nel mese di agosto il nuovo OnePlus 9RT ha fatto la sua comparsa sul sito web di certificazione BIS con il numero di modello MT2111. Attualmente ha superato anche la certificazione 3C in Cina.

Cosa aspettarci?

Il nuovo smartphone potrebbe avere un supporto di ricarica rapida da 65 W e potrebbe supportare la connettività 5G. Molto probabilmente le specifiche tecniche del nuovo smartphone potrebbero essere simili a quelle del suo predecessore. Secondo diverse indiscrezioni il nuovo prodotto OnePlus sarà fornito di un display Super AMOLED da 6,55 pollici  con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Potrebbe avere un chip Snapdragon 870 octa-core ed essere composto da 8 GB di RAM offrendo, inoltre, 256 GB di capacità di archiviazione integrata. Il telefono potrebbe presentare un sensore Sony IMX766 da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 16 MP e un sensore monocromatico da 2 MP. La batteria sarà di 4500 mAh.

Per quanto riguarda la connettività, lo smartphone avrà una porta USB Type-C, GPS/A-GPS e Bluetooth v5.1. Inoltre, troveremo Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, 4G LTE, 5G e anche un supporto dual-SIM. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali direttamente dall’azienda. Secondo l’informatore Steve Hemmerstoffer, OnePlus potrebbe rivelare lo smartphone OnePlus 9RT il 15 ottobre di quest’anno.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!