OnePlus 9
Novità

OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro ricevono l’upgrade Oxygen OS 12

Nuovo aggiornamento per OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro che ricevono Oxygen OS 12 basato su Android 12, scopriamo insieme tutte le novità più importanti.

aggiornamento oxygen 12
aggiornamento oxygen 12

Leggi anche:

OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro si aggiornano con Oxygen OS 12

Nuovo aggiornamento di Oxygen OS 12 che porta nuove modifiche alla skin Android. Con questo nuovo upgrade l’interfaccia utente mantiene il sistema operativo Oxygen. Novità per quanto riguarda il design e le animazioni.

aggiornamento OnePlus 9 e 9 Pro
aggiornamento OnePlus 9 e 9 Pro

Anche le icone delle varie app vengono aggiornate con nuovi temi e, secondo quanto riporta OnePlus, “un design ispirato a materiali nuovi di zecca e che unisce luci e livelli”. OnePlus con il nuovo aggiornamento avrà tre nuove voci: Earphone Control Card, OnePlus Scout e OnePlus Watch Card, utile per conoscere i dati statistici fitness.

aggiornamento
aggiornamento

Inoltre, sarà anche disponibile Work-Life Balance che ti consentirà di passare tra le modalità Work e Life utilizzando un’impostazione rapida. Ogni modalità può essere personalizzata con le impostazioni di notifica specifiche dell’app e  può essere attivata in base alla posizione, alla rete wifi o all’ora. Anche la Galleria è stata aggiornata insieme a Always On-Display che ha nuovi stili, linee di colore e un controllo più granulare dei colori e dell’aspetto.

A parte questo, il nuovo aggiornamento ha già ricevuto qualche segnalazione quindi procedete con cautela.

Vi aggiorneremo come sempre.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più