AndroidNovità

OnePlus 8T: finalmente svelato il design

OnePlus 8T sta per essere reso ufficiale e non ha praticamente più nessun segreto; il CEO – Pete Lau- ci ha finalmente svelato l’intero design del prossimo OnePlus 8T: eccolo in un breve video a 360 gradi.

Leggi anche: OnePlus: un nuovo teaser svela le Buds Z?

ONEPLUS 8T NON HA PIÙ SEGRETI

Da anni OnePlus si impegna per progettare smartphone dal retro elegante e raffinato, che siano piacevoli al tatto e alla vista. Il vetro opaco di 5a generazione presente su OnePlus 8 Pro era infatti caratterizzato da una texture liscia come seta. 

OnePlus 8T presenterà un’ulteriore novità, frutto della ricerca degli ingegneri OnePlus: un vetro lucido e trasparente, che riduce l’accumulo di impronte e dona al device un profilo sottile ma robusto.  Nasce così la nuova colorazione Aquamarine Green di OnePlus 8T. Questa delicatissima colorazione sfrutta la riflessione diffusa, una forma di rifrazione della luce che diffonde la luce in un’ampia gamma di angoli, per produrre una superficie pulita, brillante, elegante.

Leggi anche: OnePlus presenta la nuovissima esperienza virtuale immersiva: OnePlus World

Non ci resta che attendere il 14 di Ottobre.

Fonte: OnePlus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più