oneplus 7t
AndroidNovità

OnePlus 7T Series: ufficializzata la data di lancio!

Torniamo a parlare di OnePlus! Quest’oggi la casa cinese ha ufficializzato l’arrivo dei suoi prossimi device, ovvero 7T e 7T Pro. Come preventivato, gli smartphone verranno presentati prima in India il 26 Settembre e ufficializzati in Europa il 10 di Ottobre! L’ evento dunque è vicino, preparatevi a dare il benvenuto a questi due nuovi device che di ” nuovo” hanno forse ben poco.

Leggi anche: OnePlus 7T : una variante economica con display a 90 Hz

ONEPLUS 7T E 7T PRO VERRANNO UFFICIALIZZATI IL 10 DI OTTOBRE

Dopo tanto parlarne, sta per arrivare il momento delle grandi conferme. OnePlus il 10 di Ottobre renderà ufficiali i suoi prossimi device, che fino ad oggi sembravano un ” assurdità”. Per quanto la variante 7T Pro non subirà alcun cambiamento rispetto all’attuale 7 Pro, la versione 7T potrebbe stupire e non poco l’utenza.

Leggi anche: OnePlus 7T e 7T Pro: nuove conferme sulle loro differenze

Secondo i rumor, potremmo vedere un device con una tripla fotocamera circolare, seguita ( a conferma del CEO), da un display a 90Hz. Tale novità catturerà l’attenzione di molti, in quanto il prezzo di questo modello rimarrà nella media, ma potrà offrire un display all’altezza della variante Pro. 

Lato hardware, entrambi i modelli saranno mossi dal nuovissimo Snapdragon 855+ seguiti da  8GB di RAM. Lo storage interno andrà dai 128 ai 256 GB con una differenza per quanto riguarda la batteria: 3800 mAh per OnePlus 7T e 4085mAh per la variante Pro.

I dettagli per quanto riguarda i prezzi non sono ancora emersi, ma crediamo che OnePlus si mantenga sempre sulla stessa linea.

Non è da escludere che OnePlus, oltre a lanciare i suoi smartphone potrebbe parlare della sua TV ed ufficializzare anch’essa, tuttavia non ci resta che attendere il 10 di Ottobre.

Leggi anche: OnePlus TV: lancio previsto per fine Settembre

Leggi anche: Pete Lau di OnePlus mostra in anteprima il telecomando della nuova OnePlus TV

Fonte: OnePlus

2 commenti

Il design di OnePlus 7T? A svelarlo ci pensa Pete Lau - Evosmart.it 18 Settembre 2019 at 9:30

[…] Leggi anche: OnePlus 7T Series: ufficializzata la data di lancio! […]

Rispondi
OnePlus 7T e 7T Pro: emersi nuovi dettagli e la confezione di vendita! - Evosmart.it 24 Settembre 2019 at 16:48

[…] Leggi anche: OnePlus 7T Series: ufficializzata la data di lancio! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più