AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 7 svelato in un concept: tanto reale da essere vero?

OnePlus può essere considerata come una tra le aziende più influenti degli ultimi anni, merito della presentazione di smartphone validi ad un prezzo contenuto. Il supporto costante ed il rilascio di aggiornamenti software tempestivi hanno permesso all’azienda di conquistare la fiducia dei suoi clienti, collezionando numeri di vendita di rilievo.
Dopo l’imperfetta parentesi di OnePlus 6T, la casa cinese sarebbe prossima al rilascio della nuova generazione durante la primavera.
Il nuovo flagship firmato dal brand sarà davvero una rivoluzione?

ONEPLUS 7: UN PRIMO CONCEPT NE SVELA QUALCHE DETTAGLIO?

Per quanto il futuro della tecnologia fondi i suoi pilastri attorno al concetto di “foldable“, la presenza di smartphone tradizionali rimarrà una costante nel futuro prossimo. Le difficoltà tecniche di realizzazione ed un costo proibitivo, infatti, rendono questi prodotti accessibili ad una nicchia ristretta di utenti.
Secondo quanto immaginato dal creatore di questo concept, il nuovo dispositivo made-by-OnePlus guadagnerà alcune scelte stilistiche interessanti, senza stravolgere quanto visto in passato.

OnePlus 7 immaginato nel video di Concept Creator: una vera rivoluzione?
OnePlus 7 immaginato nel video di Concept Creator: una vera rivoluzione? | Evosmart.it

Oltre ad essere di qualità sorprendente, le animazioni realizzate permettono di visualizzare un concept simile a quanto verrà svelato durante la presentazione.
La fotocamera frontale a pop-up viene liberamente ispirata ad alcuni prodotti della concorrenza, Vivo Nex S in primis. I tre sensori fotografici posteriori dovrebbero essere posizionati verticalmente per quanto, ovviamente, le informazioni relative alla risoluzione degli stessi non siano state confermate.

É importante sottolineare la presenza del selettore delle modalità d’uso, firma inconfondibile del brand cinese, oltre alla porta USB type-C e all’altoparlante di sistema.

Leggi anche – OnePlus 7 : svelate le caratteristiche tecniche?

Alcune specifiche tecniche, tuttavia, potrebbero non essere confermate durante il rilascio ufficiale di OnePlus 7, indi per cui è consigliabile concentrarsi soltanto sui render.
Il nuovo smartphone firmato da OnePlus riuscirà ad affrontare una concorrenza sempre più agguerrita?

Via TuttoAndroid

3 commenti

OnePlus 3 e 3T: al via le iscrizioni per la closed beta di Android Pie - Evosmart.it 23 Marzo 2019 at 12:45

[…] Leggi anche: OnePlus 7 svelato in un concept: tanto reale da essere vero? […]

Rispondi
OnePlus 7 mostrato in un video concept molto realistico - Evosmart.it 26 Marzo 2019 at 9:31

[…] Leggi anche: OnePlus 7 svelato in un concept: tanto reale da essere vero? […]

Rispondi
I migliori smartphone top di gamma Marzo 2019 - Evosmart.it 29 Marzo 2019 at 15:45

[…] Leggi anche: OnePlus 7 svelato in concept […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più