AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 7 non darà il benvenuto alla rete 5G

OnePlus può essere considerato come uno dei brand più influenti degli ultimi anni, grazie alla distribuzione di smartphone con ottime specifiche tecniche ad un costo mediamente contenuto. Il supporto e gli aggiornamenti software costanti hanno permesso all’azienda di conquistare la fiducia degli utenti, diventando una realtà consolidata anche nel territorio italiano.
La casa cinese è solita presentare un nuovo modello di smartphone con cadenza annuale, seguito nei mesi successivi da una versione migliorata firmata con la sigla “T“. Nessuna rivoluzione, tante piccole evoluzioni.

ONEPLUS 7 NON GARANTIRÀ IL SUPPORTO AL 5G

La rincorsa degli operatori telefonici verso il supporto alla rete 5G è diventata realtà nel corso degli ultimi mesi, visto l’acquisto di molte frequenze dedicate. Secondo le ultime indiscrezioni apparse sul Web, l’azienda OnePlus rilascerà un nuovo smartphone con supporto al 5G nel corso del 2019. Tuttavia, un portavoce della casa cinese ha affermato che tale dispositivo non sarà il successore di OnePlus 6T che, al contrario, risulterà privo della connettività 5G.L’azienda sotto il controllo di Pete Lau sarebbe convinta a lanciare un’ulteriore line-up di dispositivi dedicati al supporto della nuova rete, visti anche i prezzi esponenzialmente maggiori.
Di conseguenza, il nuovo device firmato OnePlus potrebbe integrare alcune feature esclusive ed innovative volte a giustificare l’aumento del prezzo di lancio. L’unica informazione nota al momento risulta sottolineare l’assenza di questa funzionalità nel prossimo OnePlus 7 che, al contrario, si fermerà alla nota connessione 4G.
Questa mancanza penalizzerà la longevità degli smartphone nel futuro prossimo?

Leggi anche – OnePlus 6T si aggiorna subito con le patch di Novembre

ONEPLUS 6T: LA REALTÁ DEGLI SMARTPHONE SI VESTE DI VIOLA

OnePlus 6T è l’ultima proposta lanciata dall’azienda cinese volta a contrastare gli ultimi top di gamma presentati dalla concorrenza. Oltre alle classiche colorazioni Midnight Black e Mirror Black, il nuovo 6T si veste anche di Thunder Purple, una variante viola personale ma molto elegante.

Il tweet ufficiale di OnePlus Italia conferma l’arrivo di questa colorazione nel nostro mercato per quanto, ovviamente, non siano ancora noti prezzi e disponibilità. É importante evidenziare che l’unica variante supportata è la 8/128 GB mentre le altre combinazioni vedranno il supporto ai soli colori classici.

Via TuttoAndroid

 

 

2 commenti

OnePlus 6T: impronta magica ma non del tutto sicura - Evosmart.it 16 Novembre 2018 at 17:31

[…] Leggi anche – OnePlus 7 non darà il benvenuto alla rete 5G […]

Rispondi
OnePlus 7 si mostra nei primi render: in arrivo un nuovo slider phone? - Evosmart.it 14 Gennaio 2019 at 9:00

[…] Leggi anche: OnePlus 7 non darà il benvenuto alla rete 5G […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più