oneplus 6t
AndroidNovità

OnePlus 6T avrà un’autonomia migliore ma a discapito del jack da 3.5 mm

OnePlus 6T è in arrivo, ormai manca poco più di un mese al lancio ufficiale, ed i primi dettagli relativi a questo nuovo top di gamma stanno iniziando ad affiorare, anche grazie a dichiarazioni preliminari della compagnia. Qualche giorno fa abbiamo appreso dell’esistenza su OnePlus 6T di un sensore di impronte digitali al di sotto dello schermo – per saperne di più leggi OnePlus 6T: presentazione il 17 ottobre e fingerprint sotto il display – che ha fatto contenti molti degli utenti fedeli alla compagnia cinese.

Oggi, però, un’altra dichiarazione di OnePlus ci comunica un dettaglio relativo a OnePlus 6T che potrebbe far storcere il naso ad alcuni utenti. Il nuovo top di gamma della casa cinese, infatti, non sarà dotato del jack audio da 3.5 mm che permette la connessione di accessori dedicati all’audio al proprio smartphone. OnePlus giustifica questa scelta parlando di un’autonomia migliorata, ottenuta dall’aumento della capacità della batteria in relazione allo spazio disponibile all’interno dello smartphone.

ONEPLUS 6T SARA’ SPROVVISTO DI JACK A FRONTE DI UNA BATTERIA PIU’ GRANDE

OnePlus 6T ecco la possibile confezione di vendita!

Inoltre, OnePlus ha evidenziato la presenza di un’alternativa Wireless in casa, rappresentata dalle OnePlus Bullets Wireless, le cuffie Bluetooth sport oriented prodotte dalla compagnia e ha annunciato l’introduzione delle nuove Bullets Type-C, l’alternativa dotata di cavo che sarà probabilmente venduta in possibili bundle con OnePlus 6T. La compagnia ha enfatizzato come il loro focus verso la realizzazione di uno smartphone in grado di proporre un’esperienza d’uso di livello abbia fatto rinunciare alla presenza del jack per aumentare le prestazioni di un aspetto ben più importante del dispositivo, quale la durata della batteria.

oneplus bullets type c
Nuove OnePlus Bullets Type-C

OnePlus 6 non è infatti un assoluto campione di autonomia, addirittura giudicata scarsa dagli utenti più esigenti, che faticano ad arrivare a sera. Soffermandosi un attimo sulle caratteristiche degli smartphone moderni, è semplice comprendere quali sono i componenti che più influenzano la durata della batteria, e OnePlus 6 è sicuramente un telefono che fa poche rinunce dal punto di vista hardware, caratteristiche che, a causa della dimensione della batteria, inficiano sull’autonomia del dispositivo anche durante l’uso giornaliero.

Fonte: TechRadar – OnePlus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più