OnePlus 11R
Novità

OnePlus 11R avrà lo stesso sensore principale di OnePlus 11

OnePlus 11R, così come la sua controparte cinese OnePlus Ace 2, arriveranno ufficialmente domani, ma alla vigilia del lancio sanno ancora come sorprenderci. Le ultime conferme del brand arrivano tramite i social ufficiali, dove si fa luce sul sensore principale di Ace 2.

Leggi anche:

OnePlus 11R adotterà un sensore principale Sony IMX890

OnePlus Ace 2 - IMX890

L’esperienza offerta da OnePlus 11R o Ace 2 sembrerebbe avvicinarsi sempre più a quella flagship, ed anche in ambito fotografico il gap diminuisce. L’ultimo teaser dell’azienda conferma infatti che a capitanare il comparto fotografico del device ci sarà un Sony IMX890. Il sensore primario da 50 Megapixel è lo stesso a bordo di OnePlus 11, e ha già dato prova di sé nell’ultimo mese in seguito al debutto in patria del flagship OnePlus. Oltre al sensore principale, i device condivideranno il supporto per scatti RAW. L’IMX890 sarà accompagnato da fotocamera ultra grandangolare da 8 Megapixel e da un sensore macro da 2 Megapixel, l selfie camera conterà 16 Megapixel, e purtroppo non avremo la firma di Hasselblad.

I precedenti teaser di Ace 2 ci hanno mostrato un display OLED curvo da 6.74 pollici con frequenza di aggiornamento massima 120 Hz. Il pannello LTPS permetterà un refresh rate a partire dai 40 Hz e vanta una risoluzione 1.5 K2.772 x 1.240 pixel, ed una densità di 450 ppi. Tra le specifiche ritroviamo poi il supporto al 100% della gamma DCI-P3PWM dimming ad alta frequenza e luminosità massima di 1450 nits.

OnePlus 11R farà affidamento su un SoC Snapdragon 8+ Gen 1, e l’ex soluzione di punta di Qualcomm dovrebbe essere affiancata da un massimo di 16 GB di RAM. L’autonomia sarebbe affidata ad una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W ed il device eseguirà OxygenOS 13 basata su Android 13.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più