OnePlus 11 5G Jupiter
Novità

OnePlus 11 Jupiter Rock Edition arriva in versione Global!

OnePlus ha finalmente svelato la tanto attesa OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition, conosciuta anche come Marble Odyssey Limited Edition nel mercato globale. Questa versione speciale offre un design ispirato al pianeta Giove, con una cover posteriore dalla sorprendente colorazione e una sensazione unica al tatto. Scopriamo insieme tutte le novità di questa edizione limitata, compreso il prezzo e le differenze rispetto alla versione standard.

Leggi anche:

OnePlus 11 Marble Odyssey Edition
Credits: Forbes India

OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition: Un design unico

Come suggerisce il nome stesso, la nuova OnePlus 11 Jupiter Rock Limited Edition si ispira al fascino dello spazio, concentrandosi in particolare sul pianeta Giove. Il design del dispositivo rimane invariato, ma presenta una cover posteriore con una straordinaria colorazione, sottili venature e un’atmosfera che richiama la superficie di Giove.

Questa edizione limitata di OnePlus 11 è realizzata con un materiale roccioso microcristallino 3D, grazie a un processo innovativo. La texture definita Diamond Star Array e la sensazione al tatto rendono il dispositivo unico nel suo genere. Inoltre, il materiale garantisce un tocco sempre fresco per un’esperienza premium straordinaria.

Naturalmente, OnePlus non ha trascurato l’aspetto del packaging e ha creato una confezione di vendita dedicata a tema spaziale, accompagnata da uno spillo per SIM e adesivi.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, questa edizione speciale non introduce alcuna novità rispetto alla versione standard. La OnePlus 11 Jupiter Rock Edition è disponibile nella configurazione 16/512 GB al prezzo di circa 656€ (4899 yuan al cambio attuale). Le vendite inizieranno il 3 aprile, ma al momento saranno limitate al solo mercato cinese.

OnePlus 11 5G Marble Odyssey

OnePlus 11 5G Marble Odyssey Limited Edition – Prezzo e disponibilità

OnePlus ha confermato che la Jupiter Rock Limited Edition sarà disponibile a livello globale con il nome di Marble Odyssey Limited Edition. In India, sarà disponibile a partire dal 6 giugno, ma al momento non sono ancora disponibili informazioni sul prezzo e sulla disponibilità in Europa. Continua a seguirci per scoprire tutti i dettagli su questa preziosa edizione limitata.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più