OnePlus 11
Novità

OnePlus 11 Global: ricarica ad 80 W, ma solo per gli States

Soltanto ieri riportavamo un’indiscrezione secondo cui la versione Global di OnePlus 11 5G sarebbe arrivata con una limitazione della velocità della ricarica. Secondo quanto trapelato, infatti, nonostante le specifiche del device Global coincidessero con quelle dello smartphone distribuito sul mercato cinese, la velocità di ricarica sarebbe stata limitata ad 80 W. Ma, a quanto pare, la situazione potrebbe essere diversa, e il nostro OnePlus 11 manterrebbe lo standard di ricarica originale.

Leggi anche:

OnePlus 11 Global: torna la ricarica da 100 W

La rettifica arriva da Max Jambor, che in risposta ad un tweet di 91mobiles mette in chiaro che OnePlus 11 Global arriverà con supporto alla ricarica SuperVOOC da 100 W. Le informazioni riportate dalle ultime indiscrezioni sembrerebbero infatti far riferimento al modello che sarà distribuito negli States. Ed è lo stesso Jambor a sottolineare che la versione con velocità di ricarica limitata ad 80 W sarà proprio quella per il mercato statunitense.

Col nuovo device ci si allinea nuovamente allo scenario in cui i OnePlus distribuiti negli Stati Uniti arrivano con una velocità di ricarica inferiore alle controparti global. Anche OnePlus 10 Pro negli States adottava una velocità di ricarica limitata a 65 W rispetto agli 80 W del gemello Global. Analogamente, OnePlus 10 T ha visto limitare la sua velocità di ricarica a 125 W rispetto ai 150 originari.

Quanto riguarda le motivazioni, il brand ha solitamente giustificato le sue scelte con le differenze dei sistemi della rete elettrica tra Stati Uniti e resto del mondo.

Via: 9to5google

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più