Samsung nella giornata di ieri ha presentato i suoi piani per ciò che riguarda One UI 4. Inoltre, ha anche annunciato tramite il suo forum che sta portando l’open beta di One UI 4.0 sui suoi Galaxy Z Fold3 e Z Flip3.

Leggi anche:
- Nokia T20: ufficiale il nuovo tablet dell’azienda
- Instagram rende disponibili per tutti i link nelle storie!
- Facebook ha deciso di puntare sui “giovani adulti”
One UI 4.0 beta anche su Z Fold 3 e Z Flip 3
I due smartphone pieghevoli, il Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, sono stati presentati quest’anno e molto probabilmente riceveranno la beta di One UI 4.0. Questo potrebbe significare che saranno tra i primi dispositivi a ottenere Android 12 stabile da Samsung.
Per il momento quello che sappiamo è che il lancio iniziale raggiungerà solo i pochi dispositivi in Corea del Sud. L’aggiornamento di One UI 4.0 si estenderà poi gradualmente negli altri mercati. Vi ricordiamo che è sempre disponibile entrare nel gruppo per poter utilizzare in anteprima la beta di Samsung semplicemente registrandosi con il proprio account Samsung tramite l’app Samsung Members.
Vi terremo aggiornati su ulteriori novità. Vogliamo sottolineare che il primo aggiornamento beta avrà sicuramente qualche bug che, ovviamente, dovrà essere segnalato per migliorare la versione stabile. In più, se realmente la versione beta di One UI 4.0 verrà inserita su Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, questi potranno migliorare anche nell’interfaccia utente e avere nuove funzionalità.
Restiamo in attesa di notizie.
Fonte: Gizchina