AndroidNovità

One Plus è alla ricerca di 100 Beta Tester!

Se siete tra i fortunati possessori del nuovissimo OnePlus 6 T allora potreste avere la possibilità di diventare tester della Closed Beta della Oxygen OS.

Parte infatti una campagna di recruitment a la Zio Sam: con la frase “We want you” OnePlus lancia la ricerca di 100 beta tester.

Come molti sanno esiste un programma denominato Open Beta che, dopo una semplice iscrizione, permetterà a chiunque di sperimentare in anticipo le novità rilasciate nella Oxygen OS. Tuttavia se saprete essere svelti, ma soprattutto riservati, ecco che avrete un’opportunità più esclusiva.

Far parte del Closed Beta Group – sostiene OnePlus – vuol dire essere vicinissimi al nostro staff, fare parte di un’élite”.

I 100 beta tester potranno avere sui propri smartphone funzionalità sperimentali

Essere tester della Closed Beta vuol dire testare settimanalmente e mensilmente novità software segrete con netto anticipo anche sulla Open Beta: un grande incentivo per tutti coloro che sono sempre curiosi e impazienti del avere sul proprio smartphone le ultimissime novità. Di contro bisogna essere pronti a flashare Rom e all’instabilità di un software sperimentale.

Come già detto per accedere alla Closed Beta di OnePlus serve riservatezza: a fronte di questo viene richiesta la firma di un accordo di non divulgazione. Per accedere al programma bisogna essere disposti anche a riportare frequentemente feedback su Slack (un applicativo che facilita la comunicazione di un team aziendale, qui il link) e non per ultimo essere un membro attivo della OnePlus Community.

Per chi fosse interessato a partecipare qui c’è il modulo di richiesta: non vi resta che sperare di essere tra i 100 fortunati scelti.

Ricordiamo che il OnePlus 6 T (qui la recensione) è l’ultimo flagship killer dell’azienda di Shenzen, equipaggiato con il SoC Snapdragon 845, 6/8Gb di RAM e 128/256 di storage interno, 3700 mAh di batteria e un nuovo notch a goccia in stile Essential Phone.

Fonte Xda Labs

 

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più