Oppo find N2 e OnePlus 11 camera leak
Novità

È ufficiale: OnePlus 11 arriverà con a bordo il nuovo Snapdragon 8 Gen 2

Come prevedibile, con l’annuncio ufficiale dell’ultima soluzione mobile di Qualcomm ad inizio settimana, cominciano a spuntare le prime conferme sulla sua adozione da parte dei principali top di gamma. Dopo VIVO, OPPO e Xiaomi, è OnePlus ad annunciare su Weibo che il suo nuovo flagship OnePlus 11 sarà mosso proprio allo Snapdragon 8 Gen 2.

Leggi anche:

Snapdragon 8 Gen 2 debutterà a bordo di OnePlus 11

OnePlus- Snapdragon 8 Gen 2
OnePlus- Snapdragon 8 Gen 2

L’azienda precisa che il prossimo top di gamma sarà il primo smartphone con Snapdragon 8 Gen 2, il che potrebbe dare qualche ulteriore indizio sulla vicinanza de lancio del prossimo top di gamma. L’annuncio del SoC va a confermare le notizie già trapelate che vedevano OnePlus 11 equipaggiato con l’ultima soluzione Qualcomm. Ad affiancarla: fino a 16 GB di RAM, display AMOLED QHD+ da 6.7 ​” e batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 100 W. Il comparto fotografico sfoggerebbe invece una tripla fotocamera  50 + 48 + 32 Megapixel capitanata da sensore Sony IMX890.

Non ci resta che attendere ancora un po’ per avere finalmente una data ufficiale nella quale si alzerà il sipario sulla nuova gamma OnePlus.

Via: androidpolice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più