Film, Serie TV, AnimeNovità

Obi-Wan Kenobi: Disney+ posticipa l’uscita ma condivide una sorpresa!

Obi-Wan Kenobi

E’ apparso online un video ufficiale su Disney+ di Ewan McGregor, il nostro Obi- Wan, che ha voluto rivelarci alcune novità in merito all’uscita della serie tv.

Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi

Leggi anche:

Obi-Wan Kenobi: le novità sulla serie tv

Nessuno se lo aspettava. Disney+, attraverso un video che vede protagonista Ewan McGregor (Obi-Wan), ha voluto condividere due novità inerenti all’imminente uscita della serie tv ispirata al personaggio di Star Wars. La data di uscita di Obi-Wan Kenobi è stata posticipata di due giorni. Andrà, infatti, in onda il 27 maggio e non il 25 maggio. 

Ma le novità non finiscono qui perchè il nostro Obi-Wan ha annunciato che non verrà rilasciato un unico episodio ma due episodi insieme. Una gran bella ricompensa, no?

Ti ricordiamo che la serie tv che approderà, quindi, in streaming il 27 maggio è ambientata dieci anni dopo “Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith” attraverso cui verrà esplorata la storia di Obi-Wan dopo l’improvvisa scelta al lato Oscuro di Anakin Skywalker.

Qui di seguito ti lasciamo alcuni titoli di approfondimento per prepararti al meglio alla serie tv:

 

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più