E’ apparso online un video ufficiale su Disney+ di Ewan McGregor, il nostro Obi- Wan, che ha voluto rivelarci alcune novità in merito all’uscita della serie tv.

Leggi anche:
- Lo Xiaomi Fan Festival si avvicina e l’azienda condivide le prime OFFERTE ESCLUSIVE!
- Xiaomi Fan Festival 2022: l’appuntamento dedicato ai fan sta per iniziare e porterà con sé offerte esclusive ed esperienze uniche
- iPhone SE 2022: lo smartphone non sta vendendo come dovrebbe
Obi-Wan Kenobi: le novità sulla serie tv
Nessuno se lo aspettava. Disney+, attraverso un video che vede protagonista Ewan McGregor (Obi-Wan), ha voluto condividere due novità inerenti all’imminente uscita della serie tv ispirata al personaggio di Star Wars. La data di uscita di Obi-Wan Kenobi è stata posticipata di due giorni. Andrà, infatti, in onda il 27 maggio e non il 25 maggio.
Ma le novità non finiscono qui perchè il nostro Obi-Wan ha annunciato che non verrà rilasciato un unico episodio ma due episodi insieme. Una gran bella ricompensa, no?
Ti ricordiamo che la serie tv che approderà, quindi, in streaming il 27 maggio è ambientata dieci anni dopo “Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith” attraverso cui verrà esplorata la storia di Obi-Wan dopo l’improvvisa scelta al lato Oscuro di Anakin Skywalker.
Qui di seguito ti lasciamo alcuni titoli di approfondimento per prepararti al meglio alla serie tv:
- Obi-Wan Kenobi: Disney+ condivide il primo trailer ufficiale
- “Obi-Wan Kenobi” su Disney+: chi saranno i protagonisti?
- Disney+: la serie tv “Obi-Wan Kenobi” arriverà a maggio? (Aggiornamento 10/02)