Obi-Wan Kenobi
Film, Serie TV, AnimeNovità

Obi-Wan Kenobi: Disney+ condivide il primo trailer ufficiale

La nuova attesissima serie tv basata su uno dei personaggi più amati di Star Wars, Obi-Wan Kenobi, sta per arrivare. Disney+, in queste ore, ha condiviso (per la gioia di tutti i fan) non solo il primo trailer ufficiale ma anche le prime immagini esclusive.

Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi

Leggi anche:

Obi-Wan Kenobi: il trailer

Sapevamo che fosse solo questione di tempo e, infatti, Disney+ ha deciso di condividere nelle scorse ore il primo trailer ufficiale della serie tv dedicata ad Obi-Wan Kenobi che, ricordiamo, andrà in onda sulla famosa piattaforma streaming dal 25 maggio. 

Ma non è finita qui perchè, oltre al trailer ufficiale, il sito ha voluto condividere anche alcune prime immagini della serie tv. La serie, ricordiamo, si colloca 10 anni dopo gli eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, l’episodio finale in cui Obi-Wan Kenobi affronta l’insorgere del lato oscuro e il cambiamento di Anakin Skywalker diventato poi Darth Vader.

Dalle foto condivise possiamo notare le non rosee condizioni del nostro Jedi che si nasconde probabilmente a Tatooine per vegliare su Luke Skywalker. Le foto rivelano anche l’ipotetica dimora in cui vive Obi-Wan Kenobi ma è molto presto per dirlo.

Ti lasciamo, quindi, al trailer ufficiale  in attesa dell’arrivo ufficiale della serie tv su Disney+ il 25 maggio:

Fonte: Disney+ (Facebook)

Photo by: Entertainment

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più