Film, Serie TV, Anime Novità

Obi-Wan Kenobi: cosa aspettarsi dalla serie tv Disney+?

Obi-wan Kenobi

Abbiamo atteso tanto ( anni) e ora manca davvero poco per guardare i primi due episodi della nuova serie tv dedicata a Obi-Wan Kenobi. Venerdì 27 maggio su Disney+ non potrai perdere il ritorno dello Jedi più famoso di Star Wars. Ecco perché vogliamo dedicare un articolo di recap alla trama e a tutto ciò che c’è da sapere prima dell’arrivo della serie tv.

Obi-Wan Kenobi arriverà su Disney+
Obi-Wan Kenobi

Leggi anche:

Obi-Wan Kenobi

Come si dice? L’attesa aumenta il desiderio ma qui i fan di Star Wars hanno atteso fin troppo. Manca davvero pochissimo all’arrivo su Disney+ della nuova serie tv spin-off di Star Wars Obi-Wan Kenobi. Dopo un lungo periodo di rumors, ipotetici personaggi e presunta trama, abbiamo la possibilità i vedere in streaming il ritorno di Obi-Wan, il migliore amico e maestro del temuto Darth Vader ( Anakin  Skywalker).

Obi-wan kenobi
Obi-wan kenobi

Solo chi ha visto tutti i film ella saga di Star Wars ( chi in ordine cronologico e chi in ordine di saga) può capire l’importanza del ritorno di Obi-Wan Kenobi. Disney+ ha ( forse) puntato su un cavallo facile ma resta il fatto che la trama è quella che conta. A proposito di trama: ricordiamola insieme.

La trama è sostanzialmente spiegata dalla sinossi della serie tv: “Durante il regno dell’Impero Galattico, l’ex maestro Jedi Obi-Wan Kenobi si imbarca in una missione cruciale. Kenobi dovrà affrontare alleati diventati nemici e l’ira dell’Impero”. Importante è ricordare che la serie tv di Obi-Wan Kenobi è è ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati in Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sithdove vedremo anche il ritorno di Darth Vader. Nella serie vedremo Obi-Wan che proteggerà da lontano il suo Luke Skywalker durante il suo esilio sul pianeta desertico di Tatooine e l’ascesa di Dart Fener.

Clicca qui per scoprire un nuovo tesser Disney+.

Ewan McGregor torna, infine, a vestire i panni dell’amato maestro Jedi, simbolo di onore e di forza.

Il cast

I protagonisti della nuova serie tv Disney+ ( oltre McGregor) saranno Hayden Christensen che tornerà a vestire i panni di Anakin Skywalker, Moses Ingram  nei panni di Reeva, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang e molti altri.

Non ci resta che attendere venerdì 27 maggio e scoprire i nuovi episodi della serie tv Ion onda su Disney+!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più