Film, Serie TV, AnimeNovità

Obi-Wan Kenobi: ci sarà una seconda stagione?

Obi-Wan Kenobi

L’hype per la serie Disney incentrata sul personaggio di Obi-Wan Kenobi si percepisce. A pochi giorni dal grande debutto, c’è chi dice possa esserci già una seconda stagione. Cerchiamo, però, di fare chiarezza.

Disney+ Obi-Wan Kenobi
Disney+ Obi-Wan Kenobi

Leggi anche:

Obi-Wan Kenobi: cosa sappiamo?

Dopo le indiscrezioni (davvero tante) sulla nuova serie tv  di Obi-Wan Kenobi, si parlerebbe già di una seconda stagione. Attento, però, perchè la notizia si basa esclusivamente su alcune affermazioni rilasciate durante un’intervista dall’attore Ewan McGregor.

L’attore, infatti, ha dichiarato che  “Se dovessimo avere l’opportunità di farlo di nuovo, sarei totalmente pronto” aggiungendo “Eccomi di nuovo. È come se bussassi di nuovo alla porta della Disney!”. Che il personaggio di Obi-Wan sia uno tra i preferiti del pubblico, questo era più che certo. Basti, infatti, pensare a quante condivisioni e visualizzazione ha avuto il primo trailer della famosa serie tv di Star Wars.

McGregor ha poi continuato “É stato emozionante tornare. È stato bello tornare e colmare il divario tra me e Alec Guinness. Ho ottenuto tanto, o più, dall’interpretarlo questa volta rispetto ai primi tre film messi insieme. Questo ha a che fare con la scrittura, le persone con cui stavamo realizzando la serie, la tecnologia e quanto tutto sia diverso”.

Obi-Wan Kenobi
Obi-Wan Kenobi

Dopo le diverse notizie sulla nuova stagione, non ci resta che aspettare l’arrivo della serie “Obi-Wan Kenobi” su Disney+. Come sarà? Ci piacerà? Per scoprirlo dovremmo aspettare ancora un altro po’.

Via: Everyeye

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più