Leaks e Curiosità Novità

Nuovo record Apple: l’azienda raggiunge i 17,5 miliardi di dollari con i suoi servizi

Apple raggiunge un nuovo record. Secondo alcuni dati, durante il terzo trimestre del 2021 l’azienda di Cupertino è arrivato ad avere entrate sui suoi servizi fino a 17,5 miliardi di dollari.

Nuovo record Apple: l’azienda raggiunge i 17,5 miliardi di dollari|Evosmart.it

Leggi anche: Apple ha rimosso un’app dal suo Store che mostrava recensioni false su Amazon

Nuovo record per Apple

La categoria dei servizi di Apple, che include App Store, Apple Music, Apple Pay, AppleCare, Apple TV+, Apple Arcade, Apple Fitness+ e altri ancora, ha registrato un nuovo record secondo i dati dell’ultimo trimestre. I risultati degli utili dell’azienda di Cupertino ammontano ad una crescita senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche: Apple lancia il suo powerbank con MagSafe, ma attenzione alle alternative

I servizi hanno portato ben 17,5 miliardi di dollari durante il trimestre con un aumento del 33% rispetto ai 13,2 miliardi di dollari del trimestre di un anno fa. I servizi Cloud, la pubblicità, i video e i pagamenti hanno registrato un record di entrate insieme ad App Store. Durante la pubblicazione di dati, lo stesso CFO di Apple Luca Maestri ha affermato che c’è stata una crescita anche per quanto riguarda l’installazione dei prodotti.

Al momento Apple vanta ben 700 milioni di abbonamenti a pagamento ben quattro volte superiore rispetto ad anni fa.  A questo bisogna aggiungere, secondo quanto condivide il CEO di Apple, i risultati ottenuti grazie alle nomination dei film presenti su Apple Tv+.

Fonte: Macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più