OnePlus nuovo evento
AndroidNovità

Nuovo evento OnePlus: cosa verrà presentato?

OnePlus ha da poco condiviso la data di un nuovo evento che potrebbe portare alla presentazione ufficiale di ben tre nuovi prodotti. Periodo molto intenso, quindi, per l’azienda che si appresta a ufficializzare nuovi dispositivi. L’evento è atteso per il 19 maggio. Ma quali saranno, quindi, i prodotti presentati? Spoiler: i prodotti che verranno ufficializzati da OnePlus saranno della gamma Nord. 

OnePlus nuovo evento
OnePlus nuovo evento

Leggi anche:

OnePlus presenta un nuovo evento

Un po’ come un fulmine a ciel sereno, OnePlus ha appena comunicato che sci sarà presto ( molto presto) un nuovo evento. Preparate, quindi, il calendario e segnatevi questa data: 19 maggio, data importante durante il quale verranno presentati non uno, non due ma ben tre nuovi prodotti della gamma Nord dell’azienda.

Quali? Ebbene, secondo quanto condiviso, OnePlus presenterà OnePlus Nord 2T5G, OnePlus Nord CE 2 Lite5G e OnePlus Nord Buds. L’evento di OnePlus sarà trasmesso tramite il canale ufficiale di YouTube dell’azienda ed è atteso per le ore 16. OnePlus Nord 2T5G non sarà altro ( a dire di molti) una versione aggiornata con nuovi componenti del “vecchio” OnePlus Nord 2 5G. Tra le novità di questo nuovo dispositivo OnePlus potrebbe esserci anche la ricarica SuperVOOC 80W ( la stessa presente in OnePlus 10 Pro 5G).

E’ stato annunciato dall’azienda anche OnePlus Nord CE 2 Lite5G che potrebbe presentare ricarica rapida e una batteria più grande. Attesissimi, infine, gli auricolari OnePlus Nord Buds che sicuramente presenteranno tantissime novità ad un prezzo accessibile.

Non ci resta, quindi, che sincronizzare gli orologi ed attendere il 19 maggio per scoprire tutte le specifiche ufficiali. Noi, come sempre, saremo qui a condividerle con te.

Via: Everyeye

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più