Oppo find N2 e OnePlus 11 camera leak
Novità

Nuovo dispositivo OnePlus appare su Bluetooth SIG

Con l’ufficializzazione del nuovo Snapdragon 8 Gen 2 sono subito arrivate le prime conferme per l’adozione della nuova soluzione da parte dei principali brand. Alcuni, come VIVO, hanno già lanciato il proprio top di gamma per il 2023, mentre per i dispositivi di altri produttori, continuano ad arrivare indiscrezioni. OnePlus è nel secondo, vasto, gruppo, e la presentazione del suo prossimo flagship è attesa per il 2023. In attesa di ulteriori dettagli su OnePlus 11, però, è apparsa la certificazione Bluetooth SIG di un dispositivo del brand, e potrebbe trattarsi proprio dell’atteso top di gamma.

Leggi anche:

OnePlus con OxygenOS 13 riceve la certificazione Bluetooth SIG

OnePlus CPH2451 - Bluetooth SIG
OnePlus CPH2451 – Bluetooth SIG

Stando alle considerazioni di Mukul Sharma, il modello CPH2451 di OnePlus apparso su Bluetooth SIG potrebbe essere infatti essere un dispositivo appartenente alla gamma One Plus 11, o alla serie Nord. I dettagli della certificazione ci mostrano soltanto che il dispositivo arriva con l’interfaccia OxygenOS 13 basata su Android 13, il che non restringe il campo ad un unico dispositivo. Bisognerà attendere quindi nuove conferme per avere qualche certezza, ma di sicuro il debutto si sta avvicinando.

Riguardo a quanto trapelato fino ad oggi su OnePlus 11, sappiamo che all’ultima soluzione Qualcomm saranno affiancati fino a 16 GB di RAM, UFS 4.0, display AMOLED LTPO QHD+ da 6.7 ​” e batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 100 W. Il comparto fotografico sfoggerebbe invece una tripla fotocamera  50 + 48 + 32 Megapixel capitanata da sensore Sony IMX890.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più