WhatsApp novità per le reaction
NovitàSocial & Community

Nuovo aggiornamento WhatsApp per rendere più sicure le chat

Il social di messaggistica WhatsApp dopo l’arrivo delle reaction, punta a migliorare la propria crittografia end-to-end all’interno delle chat degli utenti.

WhatsApp
WhatsApp

Leggi anche:

WhatsApp vuole migliorare la privacy delle chat

Il social di messaggistica WhatsApp sta per introdurre una nuova nota a piè di pagina all’interno delle chat dei suoi utenti in cui afferma che la sua crittografia end-to-end protegge non solo i messaggi inviati nelle chat ma anche le chiamate e gli aggiornamenti degli stati.

WhatsApp
WhatsApp

Come puoi vedere dallo screenshot, WhatsApp avvisa che i messaggi sono protetti dalla crittografia con riferimento ad una pagina informativa sull’utilizzo di questa funzionalità sulla privacy e sulla sua necessità e importanza per gli utenti.

La crittografia end-to-end dell’app  protegge le chat, i messaggi vocali degli utenti, gli stati, le chiamate, foto, video  e tanto altro in modo da rendere ancora più sicura l’esperienza di messaggistica delle persone. La nuova pagina relativa alle informazioni è disponibile anche nella sezione WhatsApp- Account- Sicurezza.

Un’altra novità, quindi, per WhatsApp che viene superata solo da quella delle reazioni nelle chat.

Fonte photo: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più