AppleNovità

Nuovo aggiornamento iOS 15.4.1: risoluzione di bug legati all’autonomia

Non è passato molto tempo dal rilascio del nuovo aggiornamento Apple di iOS 15.4 che, seppur introduce molte nuove funzionalità, ha presentato qualche bug da non sottovalutare.

nuova funzionalità
nuova funzionalità

Leggi anche:

Apple rilascia iOS 15.4.1

L’aggiornamento software di Apple ad iOS 15.4.1 ha destato qualche perplessità. si, perchè, nonostante le funzionalità tra cui lo sblocco dell’iPhone con mascherina (e senza l’utilizzo di Apple Watch), le nuove emoji (la novità meno rilevante), un Siri con voce ibrida (non ancora disponibile, però, in Italia) e l’inserimento del Green Pass nel Wallet, iOS 15.4 ha presentato qualche … “imprecisione”.

Aggiornamento iOS 15.4.1
Aggiornamento iOS 15.4.1

Secondo quanto emerso e condiviso dai vari utenti ( a parte i soliti bug), il nuovo aggiornamento ad iOS 15.4 avrebbe portato non pochi problemi all’autonomia della batteria degli iPhone. Ebbene, durante la serata di ieri, Apple ha voluto rilasciare iOS 15.4.1 che andrebbe a risolvere i vari bug legati alla batteria.

iOS 15.4.1, infatti, include la risoluzione di problemi insieme agli aggiornamenti di sicurezza per iPhone. Apple consiglia questo nuovo aggiornamento a tutti gli utenti.

Per scaricare il nuovo aggiornamento, basterà: 

  • andare su Impostazioni
  • cliccare su Generali
  • Aggiornamento Software. 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più