Novità

Il nuovo aggiornamento per Galaxy Watch lo rende ancora più intelligente

Galaxy Watch 5

Samsung ha annunciato un aggiornamento in arrivo per l’ ecosistema SmartThings che consentirà agli utenti dei Galaxy Watch di monitorare e controllare ancora di più la loro casa intelligente direttamente dal polso.

Leggi anche:

Samsung SmartThings
Samsung SmartThings

Galaxy Watch & SmartThings

Il nuovo, versione 1.1.08, sarà presto disponibile per Galaxy Watch5 e Watch5 Pro, nonché per Watch4 e Watch4 Classic, offrendo agli utenti un maggiore controllo sui propri gadget per la casa intelligente. Amplierà, infatti, l’elenco dei dispositivi che possono essere controllati utilizzando SmartThings, inclusi purificatori d’aria, termostati e tapparelle. Si potrà anche, per la prima volta, trasmettere in live streaming le videocamere Ring e Nest di casa e del campanello. Gli utenti di Ring Camera potranno anche accedere alla conversazione bidirezionale direttamente dal proprio Galaxy Watch.

L’aggiornamento fa parte dell’integrazione di Samsung con il protocollo Matter, che ha ampliato il numero di dispositivi che possono essere collegati alla rete SmartThings, un esempio del crescente impegno dell’azienda nel rimuovere la complessità nell’ecosistema di dispositivi interconnessi in continua crescita di oggi.

Fonte: Samsung

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più