Novità

Nuove Cuffie Wireless Technics F70N e F50B

Nuove Cuffie Wireless Technics F70N e F50B La musica migliore, sempre con te.

• Riproduzione fedele delle più sottili sfumature e un suono dinamico • Bassi potenti e ampia scena sonora • Suono wireless equivalente all’Alta Risoluzione con LDAC/apt-X HD

Las Vegas, 07 gennaio 2019 – Technics presenta due nuove cuffie wireless, EAH-F70N ed EAH-F50B, progettate per godere dell’eccellente qualità del suono Technics anche in ambienti outdoor. Entrambi i modelli sono in grado di supportare la riproduzione del suono wireless LDAC/aptX HD, equivalente all’Alta Risoluzione1. Sostenuti da un’elevata rigidità e da un elevato smorzamento interno, i trasduttori dinamici da 40-mm, dotati di diaframma in CPF (Composite Performance Film) e di una struttura Precise Air Control, consentono ai nuovi modelli di riprodurre fedelmente le più sottili sfumature musicali e un suono dinamico.

Alta tecnologia, in wireless
Trasduttore dinamico da 40mm con nuovo diaframma Il diaframma è realizzato in CPF, un nuovo materiale composito laminato con una con diversi materiali speciali per un’elevata rigidità e un elevato smorzamento interno. Ne risultano bassi potenti che sembrano provenire dagli abissi più profondi e un’ampia scena sonora che regala la sensazione di assistere a un concerto dal vivo. Per massimizzare queste caratteristiche, la forma del diaframma è stato progettato con un’estrema attenzione ai dettagli. La speciale cupola a forma di proiettile ha migliorato la rigidità. Le alte frequenze, caratterizzate da linearità e naturalezza, garantiscono un suono dolce e scintillante. La forma del bordo della nervatura è stata ottimizzata al simulatore per raggiungere un’elevata linearità su tutta la gamma d’ingresso, dalla più flebile a quella più ampia. Tutte le più sottili sfumature musicali e dinamiche realistiche sono riprodotte fedelmente.

1 In connessione Bluetooth®, LDAC supporta campionamenti fino a 96 kHz/24 bit e apt-X HD fino a 48 kHz/24bit (riproduzione in alta risoluzione con connessione cablata).

Una precisa struttura di controllo dell’aria Dettagliate simulazioni e ripetute messe a punto hanno consentito di ottenere una precisa struttura Air Control di ottimizzazione dei flussi d’aria: i due condotti progettati con attenzione e l’esclusiva costruzione creano un preciso flusso d’aria in grado di mettere in risalto l’estesa risposta in frequenza di cui è capace il trasduttore.

Suono ad alta risoluzione anche in wireless Le cuffie supportano LDAC™, Qualcomm®, apt-X™ HD e assicurano un’eccellente risposta e l’alta risoluzione anche in configurazione wireless, per riprodurre un suono equivalente1 all’alta risoluzione accurato e fedele.

Cancellazione del rumore ibrida attiva F70N è caratterizzata dall’esclusiva tecnologia Technics di cancellazione rumore ibrida attiva a banda larga che garantisce l’immersione musicali in qualsiasi ambientazione. Il sistema di cancellazione del rumore ibrida combina due diverse soluzioni per ottenere elevate prestazioni di riduzione del rumore. I tre livelli disponibili consentono di selezionare l’effetto di cancellazione del rumore desiderato in base alla situazione d’uso. Il sistema ibrido di cancellazione del rumore utilizza due diverse soluzioni: il sistema di pre-controllo sfrutta un microfono posizionato all’esterno, mentre il sistema a riscontro sfrutta un microfono posizionato vicino al trasduttore a ridosso dell’orecchio. Inoltre, il circuito è stato progettato in maniera esclusiva per assicurare migliori prestazioni di cancellazione del rumore.

Dotazioni smart
Sensore d’uso Rimuovendo le F70N dalla testa, la riproduzione si interrompe. Una volta indossate, l’ascolto riprende per un uso comodo e privo di interruzioni.

Potenziatore del suono ambientale Questa funzione, implementata sul modello F70N, consente di sentire i rumori di sottofondo, come gli annunci all’altoparlante in treno o in aeroporto, con il semplice tocco della scocca esterna e senza dover rimuovere le cuffie.

Attivazione vocale Questa funzione attiva l’assistente vocale, ad esempio Siri su iPhone. Usando i comandi vocali, è possibile effettuare una chiamata o richiedere

la riproduzione 2 di un brano musicale associato a un servizio musicale in streaming, aggiornamenti meteo o indicazioni stradali.

Design & comfort
Meccanismo con giunto sferico 3D Il meccanismo del giunto sferico consente movimenti tridimensionali del padiglione per un confort ottimale e a qualsiasi angolazione dell’orecchio. Il cuscinetto è realizzato in morbida schiuma poliuretanica a bassa elasticità.

Materiali pregiati Le parti esterne sono realizzate in alluminio. Il trattamento in allumite e le curate rifiniture esaltano il pregio dei materiali utilizzati. Il logo Technics è inciso al laser e colorato. Ogni dettaglio riflette il design pregiato.

Meccanismo di rotazione e chiusura Il meccanismo di rotazione e chiusura consente di trasportare e riporre le cuffie con facilità.

Padiglioni 3D La forma dei padiglioni è stata progettata per essere ergonomica e gli interni sono stati rivestiti in schiuma poliuretanica a bassa elasticità per garantire la perfetta vestibilità sulle orecchie. I padiglioni migliorano l’isolamento, le prestazioni di assorbimento acustico e garantiscono ulteriore comfort.

F70N e F50B saranno introdotte nel mercato Italiano indicativamente nel mese di Maggio.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più