Novità

Nuove cuffie a padiglione Panasonic HTX90N / HTX20B

Nuove cuffie a padiglione Panasonic HTX90N / HTX20B Look vintage e tecnologia all’avanguardia

Stile Retro Modern: affascinante design vintage in diverse cromie • Noise cancelling evoluto per un’esperienza immersiva (HTX90N) • Perfetta vestibilità con la struttura a doppia tenuta (HTX20B) • Bassi potenti ed ottimizzati: driver da 40 mm e Bass Control Bass Enhancer per il controllo dei bassi acustici

Las Vegas, 07 gennaio 2019 – Panasonic ha annunciato due nuovi modelli di cuffie Bluetooth: le over-ear HTX90N e le in-ear HTX20B cavalcano il successo delle HTX80B, che si sono distinte per un look vintage estremamente curato ed una gamma colore viaregata. La serie HTX continua così a regalare un prodotto intramontabile, attraverso la combinazione di materiali di pregio con la più recente tecnologia audio.

HTX90N: immergiti nel tuo sound

Le cuffie HTX90N sono dotate della tecnologia di cancellazione del rumore per bloccare una varietà di rumori circostanti e fornire l’ambiente di ascolto ottimale. I driver da 40 mm con magneti al neodimio garantiscono un suono ricco e potenziato. Inoltre, l’Acoustic Bass Control ottimizza il movimento avanti e indietro del driver per produrre i bassi in modo dinamico e nitido. Il Bass Enhancer amplifica poi le basse frequenze, consentendo di migliorare il livello del suono con la semplice pressione di un pulsante.
Embargo fino alle 19:45 CET del 7 / 1 / 2019
Panasonic Italia Via dell’Innovazione, 3 20126 Milano

Le cuffie HTX90N sono ideali per un utilizzo outdoor prolungato: la batteria ricaricabile ad alta capacità consente una riproduzione wireless ininterrotta per 24 ore (quando la cancellazione del rumore è attiva).
In alternativa, è possibile collegare semplicemente il cavo audio incluso per portare la tua musica ovunque e senza limiti.
Grazie alla funzione integrata di attivazione dell’assistente vocale, è possibile utilizzare le funzioni vivavoce direttamente dallo smartphone.

Le cuffie a padiglione HTX90N saranno commercializzate nel mercato Italiano a partire dal mese di Aprile nei colori nero opaco, bianco vaniglia e blu navy.

HTX20B: completa il tuo outfit con… leggerezza

Ispirandosi alle linee della serie HTX, gli auricolari HTX20B si distinguono per la progettazione wireless in-ear. La forma a doppia tenuta è progettata ergonomicamente per adattarsi saldamente in due punti, il tragus e l’antitragus, offrendo una perfetta stabilità. Dotate di un particolare cavo in tessuto, vantano un design accattivante, caratterizzato da una combinazione di materiali ricercati che conferiscono al tuo stile un tocco glam.
Fornite di un driver da 9 mm per un suono chiaro e bassi potenti e migliorati, le cuffie HTX20B offrono ben 8 ore e 30 minuti di riproduzione ininterrotta con una carica completa. Se invece hai bisogno di caricarle in fretta, grazie a Quick Charge, una ricarica rapida di 15 minuti garantisce 80 minuti di riproduzione.
Grazie alla funzione integrata di attivazione dell’assistente vocale, è inoltre possibile utilizzare le funzioni vivavoce direttamente dallo smartphone.

Gli auricolari HTX20B saranno commercializzati nel mercato Italiano a partire dal mese di Aprile, nelle seguenti varianti cromatiche: nero, ocra, bordeaux e grigio.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più