Twitter
NovitàSocial & Community

Nuova funzione Twitter in arrivo: “Twitter Circle”

Twitter ha recentemente annunciato che sta aggiungendo una nuova funzionalità per gli utenti che desiderano condividere i tweet in privato con altri. La nuova funzione si chiamerà “Twitter Circle”. Ma come funziona?

Twitter
Twitter

Leggi anche:

Twitter e la nuova funzionalità

In questi giorni ( sarà dopo l’acquisto di Elon Musk?), Twitter si sta adoperando per introdurre sempre più novità che possano aiutare gli utenti a vivere un’esperienza sempre più semplificata sul social. La nuova funzione che il social network ha deciso di introdurre si chiama “Twitter Circle”.

Ma a cosa servirà? In poche parole, la “Twitter Circle consentirà “di inviare Tweet a un numero limitato di persone con cui desideri condividere i tuoi pensieri” fino ad un massimo di 150 destinatari. Dopo aver pubblicato il tweet, solo coloro che sono inclusi nella Twitter Circle potranno interagire con i Tweet condivisi. L’autore del tweet in questione potrà inserire altri utenti alla sua “cerchia ristretta”.

Al momento Twitter Circle è stato reso disponibile solo per un numero limitato di utenti ma potrebbe essere disponibile per tutti gli altri utenti nelle prossime settimane. La brutta notizia, però, è che questa novità di Twitter potrebbe essere dedicata ai soli abbonati di Twitter Blue.

Fonte: 9to5Google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più