Zoom
Novità

Novità Zoom: da oggi saranno disponibili gli avatar!

Zoom ha introdotto finalmente gli Avatar. Da oggi potrai presentarti online con la faccia da cane, consiglio o qualsiasi altro animale. La nuova funzione “Avatar” ti darà la possibilità di trasformarti in un animale che copia le tue espressioni, proprio come un MeMoji.

Avatar Zoom
Avatar Zoom

Leggi anche:

Gli Avatar di Zoom

La piattaforma per le riunioni, Zoom, ha finalmente introdotto gli avatar. La società afferma che questa funzione, inclusa nell’aggiornamento di Zoom 5.10, ti consentirà di diventare al momento solo un animale  ma che  in futuro verranno aggiunte nuove opzioni per l’avatar.

Secondo quanto condiviso da Zoom nel suo comunicato stampa, questa funzione potrebbe essere utile per molti scenari . Afferma, infatti,  che presentarsi con un filtro avatar potrebbe “portare un po’ di divertimento alle riunioni del tuo team ” o aiutare i pediatri a sembrare meno intimidatori per i bambini piccoli. C’è anche l’idea che potrebbe aiutare ad alleviare l’utilizzo della piattaforma dopo molte ore online.

Zoom
Zoom

Per attivare gli avatar, Zoom indica agli utenti di fare clic sul pulsante dedicato e di cliccare su  Scegli filtro video. Quindi, scegli l’animale che vuoi mostrare su Zoom. Potrai, inoltre, scegliere se indossare una felpa con cappuccio o una maglietta. Importante è anche la privacy. La piattaforma afferma che non “memorizzerà alcun dato relativo al tuo viso o ai lineamenti del viso” se usi gli avatar.

Non ci resta, quindi, che aspettare il nuovo aggiornamento.

Fonte: TheVerge

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più