Novità Social & Community

Novità YouTube: adesso puoi saltare le parti più noiose

YouTube Correzioni

Nuovo aggiornamento dedicato a YouTube. Il famoso sito di streaming video ha deciso di introdurre una nuova funzionalità che ti permetterà di saltare le parti più noiose dei video. Quante volte, infatti, ti è capitato di voler guardare un video ( o parte di esso) ma eri costretto a guardarlo per intero? Ebbene, YouTube ha deciso di aiutare i suoi utenti. Scopriamo come.

YouTube
YouTube

Leggi anche:

Novità video di YouTube

La nuova funzionalità di YouTube sarà disponibile sia su Web che su mobile e sarà molto utile per tutti gli utenti che hanno sempre voluto saltare le parti “meno interessanti” dei video. La novità del sito  ti darà la possibilità di avere indicazioni sulla parte più interessante e vista all’interno del video da parte della community. In questo modo non dovrai per forza guardare l’intero video.

Perché questa decisione? YouTube avrebbe deciso di introdurre questa speciale funzionalità per dare la possibilità ai propri utenti di non essere costretti a guardare un video con una durata molto elevata e di saltare, quindi, direttamente alla parte più “saliente” e importante. 

Ma come saltare le parti di video? All’interno del video vedrai semplicemente un grafico bianco situato appena sopra la classica linea rossa di riproduzione. Il grafico sarebbe costituito dalle parti più importanti e viste da tutti gli altri utenti in modo da rendere la visione del video più veloce e ancora più semplice.

Al momento, questa nuova funzionalità di YouTube è in fase di rilascio e sarà disponibile per tutti a breve. Hai notato anche tu questa nuova funzionalità?

Fonte: TheVerge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più