NovitàSocial & Community

Novità Facebook: arriva Facebook Shops su Instagram e WhatsApp

Facebook non si ferma e introduce una novità per aiutare i commercianti presenti sui social network. Arriva Facebook Shops.

Novità Facebook: arriva Facebook Shops su Instagram e WhatsApp|Evosmart.it

Leggi anche: Oppo Reno6 Z: ecco le specifiche in arrivo con il nuovo dispositivo

Facebook Shops

In arrivo una novità tutta targata Facebook. Arriva Facebook Shops che verrà inserito nella sezione Shops di WhatsApp insieme agli elenchi di annunci all’interno del Marketplace presente sul social Facebook e al Visual Search di Instagram.

Potrebbe interessarti anche: iPhone 13: c’è una data di lancio ufficiale?

A condividere la notizia di questa novità social è stato lo stesso CEO di Facebook Inc., Mark Zuckerberg: “Stiamo portando i negozi su WhatsApp e li stiamo portando su Marketplace su Facebook, il che renderà più facile per le persone trovare i prodotti o i marchi con cui vogliono interagire” durante una diretta.

Ha aggiunto, inoltre, che i social come Instagram e Facebook sono molto importanti per le piccole e medie imprese ed è importante incoraggiarle ed aiutarle.

L’aiuto online

Questa novità è un aiuto per aumentare l ‘interattività dei commercianti verso i propri clienti online. saranno presenti diverse nuove funzionalità tra cui una nuova vetrina per i prodotti e chat con potenziali clienti. La novità sarà disponibile a breve anche in Europa ed è una vera e propria svolta per l’e-commerce.

Ci saranno anche alcune novità per quanto riguarda i server visto che la ricerca su Instagram verrà implementata e migliorata dall’intelligenza artificiale. Dobbiamo solo aspettare un aggiornamento o altre notizie ufficiali dal papà di Facebook.

Via: Everyeye.it

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più