Nothing Phone (1)
Novità

Android 13 beta su Nothing Phone (1): ecco come registrarsi

Risale appena a ieri l’annuncio ufficiale del CEO di Nothing per l’inizio del programma closed beta di NothingOS basata su Android 13. Il primo major update per Nothing Phone (1) è alle porte, e, come annunciato da Pei nel suo tweet, l’aggiornamento beta sarà aperto a partire da metà dicembre. Ecco quindi come accedere al programma ed essere tra i primi a testare le nuove funzionalità dell’ultima interfaccia Nothing basata su Android 13.

Leggi anche:

Android 13 beta per Nothing Phone (1)

Android 13
Android 13

Tra un paio di settimane potrete quindi aggiornare il vostro dispositivo all’ultima versione di Android, ma per poterlo fare sarà necessario registrarvi tramite il sito ufficiale del brand. Su quest’ultimo, troverete un form che vi permetterà di registrare il vostro dispositivo tramite IMEI per poter ricevere il primo aggiornamento per NothingOS 1.5 Beta.

La prima beta pubblica non dovrebbe tardare ad arrivare. Ma se non sarete nel programma, dovrete attendere l’inizio del 2023 per poter ricevere l’aggiornamento stable ad Android 13, con il rilascio ufficiale della nuova interfaccia utente di Nothing.

Via: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più