Nothing Phone (1)
Novità

Nothing Phone (2): le prime indiscrezioni su specifiche e disponibilità

Sappiamo già che Nothing ha confermato l’arrivo del secondo capitolo del suo ormai celebre smartphone entro la fine del 2023. Lo stesso Pei, CEO dell’azienda, ha indicato gli States come nuovo mercato di riferimento per il Nothing Phone (2), e un’offerta migliore in termini di hardware ed esperienza utente come nuovo obiettivo. Nonostante il debutto sembri ancora lontano arrivano le prime informazioni sul device.

Leggi anche:

Nothing Phone (2)

Il rapporto di Mysmartprice da un’identità al modello numero A065, e fornisce quelli che potrebbero essere i primi dettagli su Nothing Phone (2). Il debutto del device dovrebbe avvenire nella seconda metà dell’anno, e, così come ha anticipato il CEO Nothing, Phone (2) sembrerebbe voler offrire un’esperienza premium migliorata rispetto al primo capitolo della gamma. Il motore del progetto potrebbe essere un SoC della serie Snapdragon 8 di Qualcomm, affiancato da almeno 12 GB di RAM, con supporto alla RAM virtuale, e 256 GB di spazio di archiviazione. Dovrebbero esserci miglioramenti anche in termini di autonomia, grazie ad una più ampia batteria da 5000 mAh. Frontalmente dovremmo poi avere un display AMOLED con refresh rate adattivo fino a 120 Hz. La fonte riporta inoltre che il lancio dovrebbe arrivare a fine anno, ma non fornisce ulteriori informazioni riguardo tempistiche e disponibilità.

Intanto però anche un tweet di Mukul Sharma annuncia l’affacciarsi di Nothng Phone (2) sul mercato indiano. La batteria da 5000 mAh di Phone (2) sembrerebbe essere stata infatti avvistata nel database del BIS come Nothing NT02.

Fonte: 1 | 2

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più