Manca esattamente un giorno dal lancio ufficiale del Nothing Phone (1) e l’azienda ha deciso di condividere nuove e ultime indiscrezioni dedicate alla fotocamera del nuovo smartphone. Questi nuovi dettagli si aggiungono alla lunga lista di specifiche trapelate in questi mesi.

Leggi anche:
- Il Nothing Phone (1) avrà un sensore di impronte in-display
- Nothing Phone (1): avrà uno schermo con refresh rate da 120Hz
- Trapelati i presunti prezzi europei di Nothing Phone (1)!
Le nuove specifiche del Nothing Phone (1)
L’azienda Nothing in quest’ultimo periodo ha rilasciato non poche caratteristiche sul nuovo Nothing Phone (1). Le ultime sono dedicate alla fotocamera dello smartphone. L’azienda ha infatti deciso di condividere alcune caratteristiche della fotocamera posteriore mentre il leaker Evan Blass ha condiviso nuove immagini del Nothing Phone (1).
https://twitter.com/evleaks/status/1545605130153754625
Partiamo dalla fotocamera. Secondo quanto trapelato dall’azienda, il Nothing Phone (1) avrà un sensore principale Sony IMX766 da 50MP con dimensioni 1/1.56 pollici. Inoltre la fotocamera sarà abbinata ad un’ottica con apertura f/1.88. Nothing ha, inoltre, confermato la presenta di doppio sistema di stabilizzazione (ottica ed elettronica).
Il Nothing Phone (1) avrà una doppia fotocamera posteriore. La seconda con un’ottica ultra grandangolare con angolo di visione di 114°. Per iniziare a dare un primo sguardo alla fotocamera del Nothing Phone (1), l’azienda ha condiviso alcuni scatti non modificati e senza filtri.
Le nuove immagini dello smartphone
A parte le informazioni sopra indicate, il nuovo Nothing Phone (1) è anche protagonista di nuove immagini render che lo vedo protagonista sia nella variante bianca che nera.
Fonte: Nothing