Novità

Beta di Android 13 in arrivo per Nothing Phone (1)

Nothing Phone (1)

Carl Pei stuzzica gli utenti con un piccolo dettaglio che anticipa l’avvento di Android 13 su Nothing Phone (1). Il CEO di Nothing sembra infatti confermare l’imminente arrivo di una Beta che porterà l’ultima versione Android sul primo dispositivo del brand.

Leggi anche:

Android 13 Beta per Nothing Phone (1)

Il teaser arriva con un tweet che fornisce semplicemente uno screenshot delle Informazioni di sistema di un Nothing Phone (1). E, come avrete intuito, alla voce Versione Android risulta proprio Android 13. Da allora molti utenti si interrogano su una eventuale Beta, e sulle tempistiche di rilascio. E tanti altri ancora sperano nella risoluzione di alcuni bug del dispositivo. La risposta, purtroppo è più criptica di quanto vorremmo, e il CEO si limita a fornire l’informazione che la beta arriverà presto. Non ci sono notizie riguardo alle tempistiche effettive e alle modalità di iscrizione al programma.

Android 13 sarà il primo major update del nuovo brand, e Nothing Phone (1) dovrebbe arrivare ad aggiornarsi ad Android 15. Per ora siamo in attesa di sviluppi, ma tramite un alro tweet di Pei sappiamo che le prime build di Android 13 funzionano molto meglio del previsto.

Non ci resta che aspettare la Beta di Android 13 attesa entro fine anno, e quindi molto vicina. Per l’update ufficiale si parla, invece, del primo semestre 2023.

Via: androidcentral

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più