Novità

La Closed Beta di Nothing OS parte oggi: Android 13 sta arrivando

Nothing Phone (1)

Dopo gli indizi della scorsa settimana, ecco arrivare conferme ancora una volta dall’account Twitter del CEO di Nothing. Android 13 sta arrivando e la closed beta di Nothing OS parte oggi! Col tweet di Carl Pei si apre quindi ufficialmente la strada al primo major update per Nothing Phone (1).

Leggi anche:

Nothing OS Closed Beta: arriva Android 13

Con l’avvio del programma closed beta di oggi, si parla di circa due settimane di attesa prima che venga data a tutti la possibilità di provare l’ultima versione di Android a bordo di Nothing Phone (1). Mancano ancora i dettagli quanto riguarda l’iscrizione al programma, e neppure la community sembra avere informazioni a riguardo. C’è quindi la possibilità che il test iniziale avvenga su un gruppo di utenti vincolati da un accordo di non divulgazione, ma non bisognerà attendere ancora molto per poter avere accesso alla beta di Nothing OS basata sull’ultima versione di Android. Infatti è lo stesso Carl Pei a dichiarare che la open beta arriverà in appena due settimane!

Fonte: 1 | 2

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più