nothing ear stick
NovitàOfferte

Nothing Ear (stick) in vendita: parte il programma fedeltà di NOTHING

Da oggi i NOTHING Ear (stick) sono ufficialmente in vendita e Nothing lancia il suo primo programma fedeltà, con un’offerta esclusiva per i primi sostenitori.

Gli Ear (stick) offrono la sound experience più avanzata di Nothing. Con fino a 29 ore di ascolto, un custom driver da 12.6mm e il design half-in ear garantiscono un’esperienza d’uso di alta qualità al prezzo di 119 euro.

La vendita inizia oggi sul sito nothing.tech e su Amazon.it.

Leggi anche:

Nothing Ear (stick)
Nothing Ear (stick)

NOTHING Ear (stick): via al programma fedeltà

Nothing vuole inoltre ringraziare i suoi sostenitori per aver supportato l’azienda fin dall’inizio. A tutti coloro che hanno acquistato un Phone (1) e un paio di Ear (1), Nothing offrirà un codice sconto del 10% sull’acquisto degli Ear (stick), oltre ad un codice sconto per ogni membro della Black Dot. 

Per usufruire del codice sconto è necessario il numero IMEI del Phone (1) oppure il numero di serie degli Ear (1). È possibile trovare tutte le informazioni qui. Una volta ricevuto il codice sconto è possibile riscattarlo per gli Ear (stick) al momento del checkout. Un codice sconto è valido solo per un device Nothing ed è valido solamente sul sito nothing.tech, e non presso i rivenditori autorizzati.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più