nothing ear stick
Firmware e OSNovità

I Nothing Ear (stick) si aggiornano ancora prima del lancio!

Nothing ha da poco annunciato il suo secondo paio di auricolari, i Nothing Ear (stick), e prima ancora del loro arrivo ecco l’annuncio di un aggiornamento. I miglioramenti che arriveranno con l’update non vedranno protagonisti soltanto gli ultimi TWS del brand, ma anche gli Ear (1) i celebri auricolari con cui l’azienda si è rivelata al mondo.

Nothing ha annunciato che l’aggiornamento software integrerà le nuove funzionalità direttamente nelle impostazioni rapide. Se invece non avete un Phone (1), le personalizzazioni saranno disponibili tramite l’app proprietaria Nothing X.

Leggi anche:

nothing ear stick
Nothing aggiorna ear (1) e ear (stick) | Evosmart.it

Nuove funzionalità per Nothing Ear (stick) e Nothing Ear (1)

Le nuove funzionalità sono già disponibili per Ear (1) e lo saranno anche per gli Ear (stick) già al lancio, che avverrò il 4 novembre. Da oggi potrete quindi accedere a:

  • Passaggio da una modalità ANC all’altra;
  • Personalizzazione le gestures;
  • Diverse impostazioni di equalizzazione preimpostate;
  • In-ear detection;
  • Funzionalità Find My Earbuds;
  • Controllo della batteria, sia per gli auricolari che per il case;
  • Download degli aggiornamenti firmware.

Nothing ha lanciato i suoi nuovi auricolari TWS il 26 ottobre. I Nothing Ear (stick) garantiranno fino a 29 ore di ascolto e un custom driver da 12.6mm, il prezzo al lancio sarà di €119. Grazie ad un design half in-ear, offrono una nuova opzione all’interno dell’ecosistema audio di Nothing, il tutto in una custodia cilindrica e compatta che si rifà alla silhouette dei cosmetici. Ogni auricolari pesa solo 4.4g, così da poter essere indossato senza problemi per tutto il giorno. Utilizzano inoltre la tecnologia Clear Voice, tramite 3 microfoni ad alta definizione che, coadiuvati da un algoritmo proprietario, filtrano i rumori di sottofondo.

Non ci resta che attendere il 4 novembre per l’arrivo ufficiale del prossimo capitolo audio del brand. Anche se i Nothing Ear (2) sembrano già essere all’orizzonte.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più