Netflix
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: torna Zerocalcare con una nuova serie tv!

Novità per la piattaforma streaming che ha annunciato una serie tv di Zerocalcare. Come si intitolerà?

Netflix
Netflix

Leggi anche:

Su Netflix arriva la nuova serie di Zerocalcare

Dopo il primo grande successo di Strappare lungo i bordi, Zerocalcare torna con una nuova serie tv sulla piattaforma streaming di Netflix. La notizia arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale del sito condividendo la frase: “Zerocalcare sta lavorando ad un nuovo progetto”.

Non c’è da sottolineare che gli utenti sono semplicemente rimasti meravigliati e contenti della notizia. Come ci fa notare Netflix, la nuova serie di Zerocalcare non sarà un seguito del suo primo successo ma sarà un contenuto totalmente nuovo.

Quello che sappiamo è che la nuova serie sarà composta da sei episodi della durata di mezz’ora ciascuno che verranno resi disponibili prossimamente da Netflix. La stessa piattaforma ha poi commentato in questo modo: “Zerocalcare torna con tutto il suo mondo narrativo, il linguaggio unico ed i suoi personaggi inconfondibili”.

Lo stesso Michele Rech ( Zerocalcare) ha condiviso un messaggio su questo nuovo progetto:
“Si tratta di un progetto più lungo, con lo stesso numero di puntate [del precedente] ma vicine al formato di una serie tradizionale. La prima mi è servita per prendere le misure con questo mezzo, ora posso approfondire alcuni aspetti – ha detto. Come mi sto trovando col nuovo formato? Ancora non lo so”.

Non ci resta, quindi, che attendere.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più