Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix sta pensando ad una serie live-action sui Pokemon

Secondo fonti online, Netflix sta pensando di produrre una serie tv live-action che vedrà protagonisti il nostro amato Pikachu e i suoi amici Pokemon.

Netflix sta pensando ad una serie live-action sui Pokemon|Evosmart.it

Leggi anche: Netflix cresce poco: quasi più di 1 milione di abbonati in tre mesi

Netflix: nuova serie tv sui Pokemon?

Netflix, famosa piattaforma streaming, sta pensando di produrre una serie live-action incentrata sulle avventure di Pikachu e i suoi amici. La serie potrebbe avere come produttore esecutivo Joe Henderson. Ricordiamo che qualche anno fa uscì nei cinema il film live action Detective Pikachu che non andò come previsto tanto da sospendere addirittura il gioco dedicato.

Potrebbe interessarti anche: I tre migliori film da guardare su Netflix questo weekend

Netflix punterebbe su un altro “cavallo sicuro” creando una serie tv sui Pokemon da cui potrebbe arrivare l’idea del gioco ufficiale. Basti pensare a successi come The Witcher o Resident Evil. Questa potrebbe essere inoltre una possibilità per ufficializzare una collaborazione tra Netflix e Nintendo di cui si sta parlando già da un po'(nel 2015, infatti, si vociferava di un’unione tra le due aziende per la creazione di una serie live-action di Legend of Zelda).

Non ci resta quindi che aspettare voci più ufficiali e sicure su una eventuale serie basata sui personaggi più amati dal pubblico: i Pokemon.

Fonte: Theverge

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più