The Witcher Netflix
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: quali sono le serie tv più popolari al momento?

 

Cosa guardare in questi ultimi giorni del 2021? Quali sono le serie tv più popolari al momento sul sito Netflix?

Squid Game Netflix
Squid Game Netflix

Leggi anche:

Netflix e i titoli del momento

Quali sono le serie tv e i titoli del momento su Netflix? Vi elenchiamo i 5 più quotati.

Al momento una delle serie tv che sta spopolando su Netflix è sicuramente la seconda stagione di The Witcher che rivede il nostro Gerald alle prese con il suo “destino” e con nuove avventure. La serie tv è composta da otto episodi dalla durata di un’ora circa. Tantissimi gli eventi, le avventure e i protagonisti che si susseguono e che si intrecciano.

Qui il trailer:

https://www.youtube.com/watch?v=RXKxPiwy0-A&t=9s

La casa di carta

Altro titolo del momento che non può mancare nella lista di Netflix è l’ultima parte dell’ultima stagione de La Casa di Carta che, sentir dire, non a tutti è piaciuta. La seconda e ultima parte della stagione ritroviamo i protagonisti di sempre (o quasi) nella loro ultima rapina. La nostra amata banda ce la farà?

Emily in Paris

Torna a gran voce la seconda stagione di Emily in Paris in cui rivediamo la nostra protagonista in difficoltà tra amore e lavoro. Irriverente e sfrontata, riuscirà a fare chiarezza?

Squid Game

Tra le serie tv più popolari del momento su Netflix c’è ancora lui, Squid Game. La serie tv che ha diviso il pubblico è ancora ben saldo tra le classifiche del famoso sito streaming. Ti ricordiamo che è stata confermata la seconda stagione della serie tv ma non sappiamo ancora per quando è prevista. La cosa sicura è che continua a fare numeri da capogiro.

Don’t Look up

Ultimo titolo del momento su Netflix è il nuovo film che vede protagonista Leonardo di Caprio con il suo Don’t Look up, un film del 2021 scritto e diretto da Adam McKay. Non possiamo condividere la  trama per evitare spoiler ma il film merita davvero tanto. Ti possiamo lasciare, però, al trailer ufficiale:

Fonte: Netflix

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più