Netflix
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix: il nuovo abbonamento con pubblicità arriverà a Novembre?

Qualche mese fa vi abbiamo annunciato il probabile arrivo di un nuovo abbonamento Netflix con pubblicità e adesso possiamo confermarvi che sta arrivando per davvero. Secondo alcune fonti il colosso dello streaming sarebbe pronto per lanciare il suo nuovo piano il primo di Novembre ma, probabilmente, non nel nostro paese. Non è ancora chiaro se anche da noi arriverà nell’immediato tuttavia, stando a quanto si dice, sarà un piano che costerà praticamente la metà.

Leggi anche:

NETFLIX VUOLE ANTICIPARE TUTTI: IN ARRIVO IL NUOVO ABBONAMENTO?

L’obiettivo di Netflix sarebbe dunque quello di annunciare questo nuovo abbonamento prima del concorrente Disney+ che, dal canto suo, dovrebbe lanciare il suo piano con pubblicità l’8 di Dicembre negli USA.

Netflix abbonamento con pubblicità
Netflix abbonamento con pubblicità

Non vi sono ad oggi notizie riguardanti i costi ufficiali di questo nuovo abbonamento Netflix, ma sappiamo che si tratterà di un piano con la presenza di uno spot dopo ogni ora di contenuto visionato. Arriverà negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania ed altri il primo di Novembre.

Non ci resta che attendere ulteriori novità.

Fonte: wsj

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più